Mi chiamo Marina Agazzi.
Questo sito, esattamente come chi l’ha creato, continua a cambiare ed evolversi.
Nato nel 2011 come blog in cui scrivevo di cose che mi interessavano, è diventato poi una vetrina per gli abiti che creavo qualche anno fa. È poi ritornato un po’ un blog e un po’ un contenitore dei miei lavori.
Attualmente sono copywriter freelance e, oltre alle mie passioni consolidate per libri, cinema, moda ed esoterismo, mi sto dedicando allo studio dello yoga.
Mi sono laureata in Design della Moda presso il Politecnico di Milano e ho frequentato un corso di alta formazione in Design del Costume Teatrale presso il Poli.design.
Ho maturato diverse esperienze nell’ambito fashion che mi hanno fatto conoscere questo mondo da diversi punti di vista: ad esempio come sales assistant presso prestigiose boutique come Hermès, Chanel e La Rinascente, come fashion e graphic designer presso un atelier di costumi teatrali e su misura e per diversi lavori personali, come copywriter per e-commerce legati al mondo del lusso e della moda e a vari progetti di digital marketing. Per tutti i dettagli potete visitare il mio profilo linkedln e il mio portfolio.
A novembre 2018 ho pubblicato il mio primo romanzo: Accadde a Miriland, con la casa editrice Alter Ego Edizioni- Scatole Parlanti.
Ho conseguito il diploma come insegnante yoga presso l’accademia Sathya Yoga di Monza e sto continuando il mio percorso presso la scuola Pramiti di Ventimiglia con il maestro Walter Thirak Ruta.